buongiorno a tutti!!, mercatini estivi in liguria

« Older   Newer »
  Share  
tanita
icon1  view post Posted on 1/6/2012, 07:59     +1   -1




buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Letizia e da poco sono venuta a vivere nella zona d'imperia, sto cercando contatti per poter partecipare a mercatini d'artigianato in liguria per tutto il periodo estivo.
quello che faccio è personalizzare al momento della compra e a gusto del cliente, tutti gli oggetti che vendo, come braccialetti, anelli, collane, penne, portachiavi.... incidendoci sopra con l'aiuto di un pantografo quello che appunto il cliente desidera.
vi sarei molto grata se poteste darmi una mano in farmi presente delle associazioni che organizzano gli eventi, un saluto a tutte, ora vi lascio cosi posso farmi un giretto in questo bel sito, ciao a presto!
 
Top
simona_79
view post Posted on 1/6/2012, 10:04     +1   -1




Ciao Letizia
Benvenuta in questo spledito forum.......
Io non posso dare risposte alle tue domande xkè vivo in tutt'altra parte...Ma sicuramente qualcuna saprà aiutarti...
Buona permanza e buon divertimento insieme a noi altre...
1 abbraccio
 
Top
tanita
view post Posted on 1/6/2012, 10:09     +1   -1




grazie! la tua gentilezza è il miglior benvenuto!! buona giornata anche a te, a presto, ciao1
 
Top
tsilvana
view post Posted on 1/6/2012, 10:14     +1   -1




Ciao Letizia, intanto benvenuta sul forum.
Nel mio paesino il 1 luglio ci sarà un mercatino se vuoi posso girarti la domanda per partecipare, si paga 15,00 sarà per tutta la giornata.
Mandami la tua email cosi poi ti do altre indicazioni per i mercatini della zona.
:BABY299.gif:
 
Top
tanita
view post Posted on 1/6/2012, 12:36     +1   -1




ciao silvana, qui ti lascio la mia e-mail
********EDIT********
ti ringrazio molto, a presto, ciao



Indirizzo posta elettronica editato x questione di sicurezza...
Ho provveduto a girarlo a Tsilvana tramite mp

Edited by simona_79 - 1/6/2012, 13:42
 
Top
simona_79
view post Posted on 1/6/2012, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (tsilvana @ 1/6/2012, 11:14) 
si paga 15,00 sarà per tutta la giornata.

Solo 15 euro??????????????????????
Qua minimo ci vuole il doppio...........
Vedi Letizia qualcuan ti ha risposto...
Buon permanenza insieme a noi...
1 abbraccio
 
Top
tanita
view post Posted on 1/6/2012, 12:49     +1   -1




va benissimo, allora aspetto ulteriori notizie,grazie ancora :)
 
Top
simona_79
view post Posted on 1/6/2012, 13:21     +1   -1




E' un piacere
1 abbraccio
 
Top
cimbro65
view post Posted on 3/6/2012, 08:06     +1   -1




Ciao , io sono ligure , abito a Loano ( SV ) .
La mia associazione organizza mercatini a Loano e ad Alassio ma, a richiesta dei comuni , non si possono vendere oggetti incisi con pantografi ( a Loano si può anche col pantografo ma solo se hai la partita IVA e se sei iscritta agli artigiani e fai gli scontrini fiscali; ad Alassio addirittura hanno detto che se trovano cose non fatte con le indicazioni da loro date cacciano tutto il mercatino, come è successo per ben 3 associazioni ) .
Se usi invece solo il pirografo a mano libera puoi partecipare !
I mercatini estivi ormai sono stati assegnati ma, se ti interessasse, potresti chiedere se ci son ancora posti come ospite; posso mandarti la email dell' associazione, dimmi tu !
Benvenuta fra noi !
 
Top
tanita
view post Posted on 3/6/2012, 11:03     +1   -1




ciao Cimbro, anche io sono di Loano, anche se manco da li da 10 anni!!!
mi faresti un gran piacere a passarmi l'email e/o informarti sui posti come ospite!!!! io purtroppo ho solo il pantografo, ma naturalmente non ho partita iva anche perchè l'intenzione è quella di farmi solo la stagione estiva, però il mio ragazzo ha uno stand di artigianato marino che sicurissimo rientra nei loro parametri, grazie ancora!!! e chissà, magari risulta che ci conosciamo..jejejej
a proposito, ieri ero a loano per vedere il mercatino ma naturalmente è stato annullato...:( ciao , a presto allora! grazie!!!
 
Top
cimbro65
view post Posted on 3/6/2012, 11:33     +1   -1




Ma dai , ma davvero ? Fooooorte !!!!
Sì ieri avrei dovuto fare il mercatino ma è stato annullato per quel cavolo di tempo del piffero , peccato perché ci saremmo viste !!!!
Se vieni agli altri mercatini, anche solo a vedere , e vedi una fusa che ha cose ricamate a punto croce , bhè, sono io ;)
Vieni e presentati .
Domani o dopo chiedo bene gli estremi all' associazione e ti faccio avere i dati, ok? Però non ti garantisco nulla sui posti perché so che c' erano molte richieste; tu chiedi , al massimo ti dicono di no ;)
Ok appena so i dati precisi di mando un mp .
Ciao ciao e buona giornata !!!
 
Top
cimbro65
view post Posted on 20/6/2012, 20:47     +1   -1




Io l' mp con i dati l 'ho mandato parecchi giorni fa ......................
 
Top
cimbro65
view post Posted on 6/11/2012, 16:43     +1   -1




E io aspetto ancora di sapere se hai ricevuto il mio mp ma mi sa che dopo 5 mesi aspetto invano !!!
 
Top
12 replies since 1/6/2012, 07:59   135 views
  Share